Benvenuto/a e Buona sera!

Buona sera dalla Clinica della Stazione

Perchè scegliere la clinica della Stazione a Palermo conviene!

I nostri dentisti e chirurghi vantano un'esperienza di oltre trenta anni, gli innumerevoli successi ottenuti nel tempo hanno conferito agli stessi prestigiosi riconoscimenti.
Polo avanzato di chirurgia dentale, nella nostra clinica vengono eseguiti anche i casi più complessi, riuscendo ad offrire sempre la soluzione giusta per ritornare a sorridere [Leggi tutto]

Richiedi un appuntamento presso la Clinica della Stazione a Palermo

Richiedi un appuntamento

Hai bisogno di un appuntamento in tempi brevi? Compila subito il nostro modulo di contatto diretto sarai ricontattato in breve da un nostro operatore per concordare la data dell'appuntamento.

I nostri Trattamenti

Presso la clinica della Stazione a Palermo si eseguono i principali trattamenti di odontoiatria come implantologia, chirurgia guidata, endodonzia, protesi, nonchè si eseguono trattamenti di posturologia, gnatologia, pedodonzia.

Fabbrichiamo Sorrisi...

Siamo in grado di simulare in pochi minuti il tuo nuovo sorriso.
Dopo
Prima

Svolgiamo il nostro lavoro con passione.

Ad oggi molti pazienti hanno scelto la Clinica della Stazione non solo per la professionalità che ci contraddistingue, ma anche per la nostra accoglienza e per la passione che trasmettiamo nell'eseguire il nostro lavoro... "prenderci cura della salute della vostra bocca".

Domande frequenti dentista a Palermo specializzato in implantologia

Domande frequenti

Quanto può durare un impianto dentale?

In media si può affermare che un comune impianti abbia una durata di 15 anni. La durata di un impianto dentale dipende da tanti fattori legati alle abitudini dell'individuo quali l'igiene, il fumo, le malattie preesistenti, ma anche a fattori quali la protesi sovrastante, la qualità dei materiali utilizzati.

Leggi tutte le domande
Consigli utili dal dentista a Palermo esperto in implantologia dentale

Consigli utili

Prima del trattamento di sbiancamento dentale occorre curare le carie perché la soluzione sbiancante potrebbe penetrare nella carie e raggiungere le zone piu interne del dente, che provocano sensibilita. Inoltre lo sbiancamento non avrebbe alcun effetto sulle radici esposte in quanto non hanno lo strato di smalto.

(Ortodonzia tradizionale / La Clinica della Stazione)
Il derubato che sorride, ruba qualcosa al ladro.
- William Shakespeare

Aggiornamenti e approfondimenti

Ci piace l'idea che un buon lavoro si possa ottenere solo con la continua ricerca e formazione costante, per questo motivo in questa sezione dedicheremo uno spazio ad approfondimenti su tematiche legate all'odontoiatria.

Cosa dicono di noi i nostri pazienti