Descrizione

Invisalign, l’ortodonzia invisibile

ortodonzia-invisibile-invisalign-per-ragazzi

Trattamenti ortodontici Invisalign: l’apparecchio che non si vede.

Che cos’è Invisalign?

invisalign-00Invisalign è una tecnica di ortodonzia invisibile e rimovibile che, grazie a mascherine quasi invisibili, permette di raddrizzare i denti non allineati in modo efficace ed estetico.
Il trattamento con Invisalign si compone di una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner è realizzato appositamente e soltanto per i tuoi denti.

Per chi è indicato?

invisalign-01Il trattamento è indicato sia per adulti che teenagers. La tecnica Invisalign® è destinata a tutti coloro che vogliono ottenere dei risultati efficaci di allineamento dentale senza l’inestetismo del tradizionale apparecchio ortodontico, con fili ed attacchi in metallo visibili. Invisalign è dotato di speciali sensori che consentono di capire se e quando il paziente sta portando l’allineatore.

Caratteristiche

invisalign-02Le mascherine si distinguono per comodità e leggerezza. Sono infatti rimovibili, permettendo al paziente di toglierle per mangiare, bere e per la pulizia dei denti. Non irritano in alcun modo la bocca e il cavo orale. Non danno problemi di pronuncia né limitano le normali attività quotidiane o sportive. Sono costruite in resina trasparente con uno spessore di soli 3 decimi di millimetro, quindi assolutamente leggere.
Invisalign per adulti e ragazzi

Quali casi sono trattabili con la tecnica Invisalign

Solo dopo una attenta analisi diagnostica si può stabilire con certezza se il caso può essere trattato con Invisalign®.
Il successo di Invisalign è garantito a patto che gli allineatori vengano tenuti sia di giorno che di notte e rimossi solo per lavarsi i denti e mangiare.
Per ulteriori info visita il sito http://www.invisalign.it

ortodonzia-invisibile-invisalign